Tecnologie

La Pubblialba è in grado di rispondere a una molteplicità estrema di esigenze grafiche anche le più particolari e raffinate.
Personale estremamente qualificato e macchine serigrafiche tra le più moderne in assoluto costituiscono le risorse strutturali che valorizzano la nostra attività.
In oltre trent'anni di presenza sul mercato un organico fortemente motivato ha costantemente arricchito le proprie capacità professionali sia attraverso l'attività di ricerca e sperimentazione interna, sia attraverso sistematici aggiornamenti teorici provenienti dall'esterno.
Il parco macchine disponibile rappresenta il cuore del nostro quadro strutturale identificandoci come un'unità di produzione altamente specializzata su ogni genere di stampa o serigrafia in piano.

Tre linee stampa monocolore, due delle quali operano nel f/to cm 120x250 e una terza fino al f/to di cm 120x300, ci consentono di stampare in serie trattando tutti quei materiali altrimenti difficili da personalizzare e ottenere su di essi icone perfette, dai colori sapientemente miscelati tra loro e destinati a durare nel tempo.
Ci avvaliamo sia delle tradizionali tecnologie serigrafiche sia delle tecnologie UV, che ci consentono di dare risposte puntuali a ogni genere di necessità.
Completano la nostra struttura una sezione grafica dotata di sistemi Macintosh costantemente aggiornati, un reparto per la realizzazione degli impianti serigrafici e una serie di macchine ausiliarie per l'attività di finitura e confezionamento dei prodotti.